ANALISTA: BITCOIN POTREBBE ESSERE A MESI DI DISTANZA DAL RAGGIUNGERE UN NUOVO MASSIMO STORICO

  • Bitcoin ha mostrato segni di immensa forza negli ultimi giorni e nelle ultime settimane, con la sua recente tendenza al rialzo che si è mantenuta stabile mentre i tori hanno ceduto alla sua resistenza di 13.800 dollari.
  • Ieri, la criptovaluta è stata in grado di postare la sua più alta candela mensile mai chiusa
  • Il significato tecnico di questo non può essere sottovalutato, in quanto dimostra che i tori hanno il pieno controllo della crittovaluta al momento
  • A meno che la BTC non pubblichi un forte rifiuto ai suoi attuali livelli di prezzo, c’è una forte possibilità che una rottura al rialzo sopra i 14.000 dollari sia imminente
  • Secondo un analista, questo potrebbe innescare il passaggio a nuovi massimi di tutti i tempi.

La Bitcoin si sta consolidando intorno al suo livello di resistenza a breve termine a 13.800 dollari. Questo livello è stato chiuso al di sopra di ieri, il che ha portato BTC a vedere la sua candela mensile più alta mai chiusa – anche più alta di quella vista nel dicembre del 2017.

Dove l’andamento della crittovaluta nel breve termine può dipendere in gran parte da come continua a reagire alla regione tra i 13.800 e i 14.000 dollari, poiché un altro forte rifiuto in questo caso potrebbe essere terribile.

Un trader sta notando che una pausa al di sopra di questo livello, tuttavia, potrebbe essere tutto ciò che serve a Bitcoin Billionaire per vedere un rally esplosivo verso nuovi massimi di tutti i tempi.

BITCOIN SI CONSOLIDA ALLA RESISTENZA CHIAVE MENTRE I TORI MIRANO A FRESCHI MASSIMI

Al momento in cui scriviamo, Bitcoin sta negoziando marginalmente al suo prezzo attuale di 13.800 dollari. Questo è all’incirca il prezzo al quale è stato scambiato negli ultimi giorni, con acquirenti e venditori che non sono stati in grado di ottenere alcun controllo sul suo trend a breve termine.

È importante notare che il suo trend a medio termine è saldamente sotto il controllo dei tori, e una rottura al di sopra della resistenza direttamente al di sopra del suo prezzo attuale potrebbe innescare un serio rialzo nei giorni e nelle settimane a venire.

ANALISTA: BTC POTREBBE RAGGIUNGERE NUOVI MASSIMI SE ROMPE UN LIVELLO CHIAVE

Un analista ha spiegato in un recente tweet che Bitcoin è sull’orlo di vedere un serio vantaggio se può superare i 13.880 dollari. Egli nota che una rottura al di sopra di questo livello potrebbe mandarlo alle stelle.

„A meno che non viviate in una grotta, sapete che il Bitcoin ha appena raggiunto la sua seconda chiusura mensile più alta di tutti i tempi. La BTC ha solo bisogno di superare i 13.880 dollari per raggiungere il massimo storico nei prossimi mesi“.

Dove l’andamento del Bitcoin nei prossimi giorni dovrebbe fornire un serio quadro delle sue prospettive per il resto dell’anno.

admin

Zurück nach oben